DIAMOND DEVELOPERS – INNOVATION CENTER

WHAT

Il primo progetto Pininfarina su larga scala a Dubai

L'arrivo di Pininfarina in Medio Oriente sottolinea l'impegno della Famiglia ad esplorare nuovi mercati dinamici, ed è parte di una strategia per costruire una base a lungo termine nella regione.

Il primo progetto su larga scala Pininfarina a Dubai è il design degli interni del Centro Innovazione di Sustainable City (premiata come la prima città sostenibile nella regione del Medio Oriente e Nord Africa), una moderna applicazione di sostenibilità sociale, economica e ambientale sviluppata da Diamond Developers.

Lo stile architettonico unico di Pininfarina sta contribuendo allo sviluppo della prima città Net Zero Energy a Dubai, concepita per diventare una vetrina internazionale per una vita, un lavoro, un'istruzione e una ricreazione sostenibili. Altri progetti attivi nella zona Medio Orientale sono nel campo dell'architettura privata e degli uffici.

“Siamo lieti di espandere la nostra presenza globale in Medio Oriente, una regione che dimostraquali significativi risultati nella progettazione possano essere ottenuti in un breve lasso di tempo, data l'ambizione, la visione, la passione e la competenza tecnica. Non vediamo l'ora di dare un contributo duraturo all’architettura e al design della regione annunciando importanti nuovi progetti nei prossimi mesi. La chiave del nostro lavoro sarà nel campo dell'architettura: dare movimento e dinamismo agli edifici”, spiega Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo.

TIMELINE

Architecture & interiors

AT THE SAME TIME...